Informazioni sulle spedizioni

Tempi di spedizione: 2 giorni lavorativi.

Costi: calcolati nella pagina di carrello | spedizione sempre gratuita sopra i 99€

Spediamo in Italia, Stato del Vaticano e Repubblica di San Marino

If you are from an European Community Country please shop in the European website at www.veloflex.it/eu

 


 

All'interno della UE (salvo alcune eccezioni) non sono presenti dazi doganali e la merce viene spedita con importo comprensivo di IVA (qualora vi fossero dazi doganali questi saranno a carico del cliente).

Ci impegniamo ad evadere gli ordini entro i 2 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione dell’ordine (fatto salvo per periodi di festività e ferie che saranno opportunamente segnalati).

Spediamo i vostri acquisti a mezzo DHL con consegna Express; riceverete il codice di tracciamento spedizione non appena il materiale sarà pronto a partire.

Vi invitiamo ad indicare nelle informazioni di spedizione un numero telefonico e un indirizzo dove il corriere possa trovare voi o qualcuno da voi incaricato al momento della consegna della merce.

Al ricevimento della merce verificate che la busta di spedizione o il pacco non risultino esser stati aperti; in caso di manomissione o evidenti danni all’imballaggio e al contenuto vi preghiamo di accettare il pacco "CON RISERVA" facendolo presente al corriere e al nostro servizio clienti. Questo ci permetterà di inoltrare un reclamo presso lo spedizioniere per ottenere il rimborso o la sostituzione del prodotto danneggiato o mancante.

In caso di mancata consegna per irreperibilità (numero di telefono o indirizzo di consegna errati) o mancato ritiro della spedizione da parte del cliente e DHL disponesse il rientro della merce presso Veloflex, saranno addebitate a carico del cliente tutte le spese di rientro; inoltre qualora la spedizione fosse soggetta a dogana saranno a carico del cliente anche tutte le spese connesse (dazi e oneri doganali). La merce sarà considerata persa e non rimborsabile qualora questa venisse trattenuta dalla dogana stessa.

Spese di spedizione

E’ possibile venire a conoscenza delle esatte spese di spedizione applicate al proprio acquisto solamente dopo aver indicato l’indirizzo di spedizione. La spedizione è gratuita per ordini il cui importo a carrello sia superiore a 99,00 euro (spese di spedizione escluse); Veloflex si riserva il diritto di modificare l’importo di detta promozione senza preavviso.

Problemi con la spedizione?

  • In caso di ritardo o di problemi di consegna vi suggeriamo di contattare l'assistenza clienti DHL informando della cosa anche il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per assistervi.
  • Qualora la spedizione risultasse consegnata (consultando il tracking code che vi abbiamo inviato) ma non avete ancora ricevuto il vostro pacco verificate che lo stesso non sia stato ritirato da un vostro familiare o un vicino; in caso negativo segnalateci la mancata consegna e sarà nostra cura richiedere a DHL un documento comprovante a chi è stata consegnata la merce
  • Qualora accadesse che un prodotto ricevuto possa essere diverso da quello acquistato o non presente nel pacco vi preghiamo di contattarci tempestivamente; provvederemo ad effettuare un controllo e in caso di nostro errore provvederemo immediatamente a spedirvi il prodotto mancante o ad un immediato rimborso.
  • Qualora i prodotti ricevuti fossero danneggiati vi preghiamo di contattarci facendo riferimento al numero dell’ordine e inviandoci alcune immagini in modo da permetterci di valutare il danno. Il nostro servizio clienti vi offrirà assistenza per trovare una soluzione al problema.