Nuovi tubolari Servizio Corse e Service Course: leggeri e con un grip sorprendente

Nuovi tubolari Servizio Corse e Service Course: leggeri e con un grip sorprendente

Servizio Corse e Service Course sono i nostri nuovi tubolari da 25 mm. Il nome dice già tutto: un prodotto da usare per le gare o quando le prestazioni sono l’elemento più importante.

Servizio Corse e Service Course non sono un prodotto per tutti, ma solo per tutti coloro che cercano in un tubolare il massimo delle prestazioni e il massimo del comfort durante la competizione.

Con questi due nuovi modelli siamo infatti riusciti a produrre un tubolare da 25 mm, quindi comodo, con il peso quasi di uno da 23 mm, grazie soprattutto alla carcassa da 350 TPI (Threads per inch con due soli strati) che permette di realizzare prodotti più leggeri con un’estrema flessibilità e una bassissima resistenza al rotolamento.

Prendendo in mano i nuovi tubolari Servizio Corse e Service Course noterete subito il disegno del battistrada, ma non potrete vedere la cosa più importante, che invece sentirete la prima volta che li userete: la mescola vincente Veloflex alla quale attribuire un grip senza precedenti.

Servizio Corse ha i fianchi eleganti color gomma, mentre se preferite un prodotto più neutro c’è Service Course completamente nero.

Related Products