Extreme

75,00 €
SKU
TEX

I tubolari Extreme si chiamano così perché sono estremamente performanti, il vero e proprio capolavoro della nostra produzione.

Siamo partiti dal modello precedente, che si chiamava "Servizio Corse", e lo abbiamo ulteriormente migliorato grazie ad anni di esperienza e al continuo confronto con tutti voi che li utilizzate nelle vostre corse.

I tubolari Extreme sono pensati, infatti, per garantirvi le massime prestazioni possibili nelle competizioni: la qualità di tenuta è molto elevata e la resistenza al rotolamento molto contenuta.

Con un battistrada disegnato per garantire ottima stabilità in piega e controllo della trazione in condizioni sia di asciutto che di bagnato, i tubolari Extreme hanno tele in Corespun a 350 TPI (Thread Per Inch, fili per pollice): basso peso (appena 240 grammi), alta resistenza e ottimi livelli di comfort.

Abbiamo pensato che il colore giusto per i tubolari Extreme fosse il total black e quindi hanno i fianchi color nero, staranno bene su qualsiasi ruota e su ogni bicicletta.

Come tutti i nostri prodotti, anche i tubolari per bicicletta Sprinter sono fabbricati in Italia con metodi artigianali, confezionati a mano e in quantità limitate.

Scheda Tecnica

  • 22 mm
  • 350 TPIcorespun
Maggiori Informazioni
Utilizzo Cronometro, Corsa su Strada
Dimensione 28" - 22mm (700x22c)
Peso* 240 gr.
TPI (Fili per pollice) 350 Fili Per Pollice - (140/cm)
Pressione 7/10 bar (100/145 psi)
Fascia di protezione Fascia di Calico resistente alla foratura
Tele Corespun Pes/Co compresso
Composizione gomma Ricetta esclusiva di gomma naturale
Camera d'aria In lattice a bassissima resistenza al rotolamento
Valvola Tipo Presta da 42 mm con meccanismo intercambiabile
* Peso ± 5%
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!