Arenberg

75,00 €
SKU
TAR

I tubolari Arenberg li potete usare sempre e ovunque, senza problemi. Sono ideali per gare in bicicletta su pavé o più in generale per manto stradale accidentato.

Li abbiamo chiamati così in onore della Trouée d'Arenberg, la strada in pavé forse più famosa al mondo, uno dei tratti più spettacolari e difficili della Parigi–Roubaix.

La particolare forma del battistrada garantisce i migliori risultati sia su terreni asciutti sia in condizioni di bagnato.

I tubolari Arenberg hanno una carcassa larga 25 mm, che garantisce una struttura più resistente e soprattutto riduce il rischio di forature. Siamo riusciti a rendere tutte queste caratteristiche in un prodotto che si mantiene estremamente leggero: i tubolari Arenberg pesano solo 290 grammi.

Per questi tubolari abbiamo scelto i fianchi neri: look più aggressivo perfetto su ogni tipo di ruota e su ogni bicicletta.

Come tutti i nostri prodotti, anche i tubolari per bicicletta Arenberg sono fabbricati in Italia con metodi artigianali, confezionati a mano e in quantità limitate.

Scheda Tecnica

  • 25 mm
  • 320 TPIcorespun
Maggiori Informazioni
Utilizzo Corsa su Pavé, Corsa su Strada
Dimensione 28" - 25mm (700x25c)
Peso* 290 gr.
TPI (Fili per pollice) 320 Fili Per Pollice - (120/cm)
Pressione 6/9 bar (85/130 psi)
Fascia di protezione Fascia di Calico resistente alla foratura
Tele Corespun Pes/Co compresso
Composizione gomma Ricetta esclusiva di gomma naturale
Camera d'aria In lattice a bassissima resistenza al rotolamento
Valvola Tipo Presta da 42 mm con meccanismo intercambiabile
* Peso ± 5%
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!