Attenzione chiusura estiva: gli ordini inseriti dal 13 Agosto saranno spediti a partire dal 3 Settembre.

Sprinter

75,00 €
SKU
TSP

I tubolari Sprinter, lo dobbiamo dire senza false modestie, sono un capolavoro, il vero capolavoro della nostra produzione.

Li realizziamo sulla base dell'esperienza maturata con il modello precedente (si chiamavano "Servizio corse", per dire già tutto della loro vocazione) che ci permette oggi di proporre tubolari ulteriormente migliorati.

I tubolari Sprinter sono tubolari da competizione di altissimi livelli con incredibili qualità di tenuta e bassissima resistenza al rotolamento.

Il loro battistrada garantisce ottima stabilità in piega e controllo della trazione in condizioni sia di asciutto che di bagnato.

Siccome sappiamo che vi piace correre, ma volete anche stare comodi, abbiamo realizzato le tele dei tubolari Sprinter in Corespun con addirittura 350 TPI (Thread Per Inch, fili per pollice), che garantiscono tra le altre cose anche basso peso e alta resistenza.

Per quello che riguarda il colore dei fianchi abbiamo scelto di stare sul classico: il color para va bene per chi vuole competere come si faceva una volta, ma con le materie prime sofisticate di oggi e le tecniche produttive più evolute.

Come tutti i nostri prodotti, anche i tubolari per bicicletta Sprinter sono fabbricati in Italia con metodi artigianali, confezionati a mano e in quantità limitate.

Scheda Tecnica

  • 22 mm
  • 350 TPIcorespun
Maggiori Informazioni
Utilizzo Cronometro, Corsa su Strada
Dimensione 28" - 22mm (700x22c)
Peso* 240 gr.
TPI (Fili per pollice) 350 Fili Per Pollice - (140/cm)
Pressione 7/10 bar (100/145 psi)
Fascia di protezione Fascia di Calico resistente alla foratura
Tele Corespun Pes/Co compresso
Composizione gomma Ricetta esclusiva di gomma naturale
Camera d'aria In lattice a bassissima resistenza al rotolamento
Valvola Tipo Presta da 42 mm con meccanismo intercambiabile
* Peso ± 5%
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!