Veloflex header

Veloflex Social Club

Apriamo i nostri canali Instagram e Facebook per farvi vedere come nascono i tubolari e i copertoncini che usate per i vostri allenamenti e le vostre gare. Su Strava, invece, abbiamo un Club di atleti e una sorpresa che siamo sicuri vi piacerà.

Instagram e Facebook: il racconto della nostra produzione e le vostre migliori fotografie

Dopo aver inaugurato il nuovo sito prima dell’estate è giunto il momento di annunciare altre novità digitali: il nostro profilo su Instagram, la pagina Facebook e le attività del Club Veloflex su Strava.

Useremo Instagram (soprattutto) e Facebook per raccontarvi i nostri prodotti, come nascono, che cosa li rende veramente unici. E poi daremo molto spazio a voi condividendo le vostre migliori fotografie scattate durante gare o pedalate con i nostri tubolari o i nostri copertoncini. 

Vi aspettiamo su Instagram e sulla nostra pagina Facebook.

Il nostro club su Strava: ti aspettiamo con una sorpresa

Francia, Finlandia, California, Londra, Belgio, Udine, Slovenia, New York. No, non stiamo studiando la geografia. Stiamo scorrendo, così a caso, le località degli iscritti al nostro club su Strava. Ebbene sì: abbiamo un club su Strava. E, ancora: ci sono già un sacco di amici-atleti-sostenitori da tutte le parti del mondo.

L’indirizzo del nostro club su Strava è questo: https://www.strava.com/clubs/459310

Iscriviti e pedala perché ne vale la pena: abbiamo infatti lanciato una sfida e una sorpresa, trovi tutti i dettagli qui.